Casinò ad amburgo

  1. Soldi Spesi Gioco D Azzardo: Inoltre, più giochi è più guadagni punti e ottieni altre offerte di gioco gratuito sui tuoi sport preferiti.
  2. Trucchi Baccarat - Diventano neri quando un giocatore viene inviato alla panchina.
  3. Come Imparare A Giocare A Burraco: Non c'è bisogno di complicare le slot online.

Come si gioca al poker texano

Cogeant Casino No Deposit Bonus
Poiché un biglietto è un documento al portatore, spetta a te proteggerlo e assicurarti che sia chiaramente firmato sul retro.
Siti Legali Slot Online
Se il giocatore fa clic sull'area con il display della moneta, la dimensione della scommessa viene automaticamente aumentata fino all'importo massimo.
Ci sono leggi che limitano o regolano lo svolgimento dei giochi d'azzardo.

I migliori giochi di carte online

Regole Burraco Ufficiali
Non dimenticate di controllare anche le sue altre offerte di bonus casinò e promozioni.
Giochi Slot Machine Gratis Nuove
Paddy Power è anche parte del gruppo di operatori di gioco d'azzardo online nel Regno Unito che si sono riuniti per formare una diversa associazione lo scopo di aiutare a prevenire problemi di gioco e limitare l'influenza attraverso la pubblicità per i cittadini minorenni.
Gioca Katmandu Gold Gratis Senza Scaricare

Sicurezza

 


DIVIETO DI FUMO A SCUOLA

La scuola è tenuta a garantire un ambiente di lavoro salubre, basato sul rispetto della persona e della legalità, un ambiente che faciliti scelte consapevoli orientate alla salute propria ed altrui.

In tale prospettiva e conformemente alle norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, si stabilisce il divieto di fumo in tutti i locali dell’edificio scolastico e nelle aree all’aperto di pertinenza della scuola, (art. 51 Legge n.3 del 16/01/2003).

Tutti coloro ( alunni, docenti, personale ATA, genitori, chiunque sia occasionalmente presente a scuola ) che non osserveranno il divieto di fumo nei luoghi dove è vietato fumare, saranno sanzionati col pagamento di multe secondo quanto previsto dalla legge.

Per gli alunni sorpresi a fumare a scuola, si procederà a notificare immediatamente ai genitori l’infrazione.

Così come stabilito dalla Legge 584/1975 e successive modificazioni, , i trasgressori sono soggetti alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €27,50 a €275,00. La misura è raddoppiata in caso si fumi in presenza di donne in gravidanza, lattanti o bambini.

Eventuali infrazioni dovranno essere comunicate ai collaboratori del Dirigente in qualità di preposti all’applicazione del divieto (proff. Dadi, Romano) con i seguenti compiti:

  • Vigilare sulla corretta apposizione dei cartelli informativi
  • Vigilare sull’osservanza del divieto, contestare le infrazioni e verbalizzarle
  • Notificare o direttamente o per tramite del DS la trasgressione alle famiglie.

Tutto il personale è tenuto al controllo sul divieto di fumo.

Roma, 8 ottobre 2015

Il Dirigente Scolastico

Rosella  Di Giuseppe

Skip to content