Si informa che, a partire dal 30 giugno e per tutto il periodo estivo, la Segreteria Didattica non riceverà più il mercoledì pomeriggio.
Il ricevimento al pubblico sarà effettuato esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
0